AVVISO IMPORTANTE-Consegna libretto delle giustificazioni

Si comunica che a partire da Mercoledi 14 settembre i genitori degli alunni minorenni e gli studenti maggiorenni potranno ritirare, presso l’atrio del liceo in Via Arecco 2 (Sportello Alunni), il libretto delle giustificazioni delle assenze.

Orario di sportellodal lunedì al venerdi 08.00-10.00; solo il martedì 14.15-16.15

All'atto della consegna i genitori o gli alunni maggiorenni depositeranno la firma sia sui libretti che sugli elenchi predisposti a tal fine e saranno gli unici autorizzati, per tutto l'anno scolastico 2022/23, a giustificare le assenze, i ritardi e le uscite anticipate.

Si ricorda che ogni cinque assenze il genitore dovrà giustificare personalmente l'assenza del figlio.

Resta comunque inteso che tutte le valutazioni, le assenze e altre annotazioni sono consultabili in tempo reale sul registro elettronico, entrando con le proprie credenziali, di cui già in possesso.

Si precisa, infine, che, terminate le operazioni di consegna dei libretti non saranno più accettate giustificazioni di assenze, richieste di uscite anticipate e ritardi su diari o fogli volanti.

È raccomandato agli studenti di avere massima cura del proprio libretto.

Circ.n.11-Consegna libretto delle giustificazioni delle assenze.pdf