Ultima modifica: 9 Settembre 2020

Didattica a distanza 2019-2020

In questo momento così critico di emergenza non solo sanitaria ma anche didattica, la scuola cerca di fare la propria parte: i nostri ragazzi lavorano a distanza all’interno della piattaforma LEOMOODLE, sulla quale i docenti svolgono incontri, caricano videolezioni, assegnano compiti e implementano l’offerta formativa. L’ambiente online è protetto e accessibile solo agli insegnanti e agli studenti delle varie classi; tuttavia, a puro titolo dimostrativo, abbiamo esportato qui qualche esempio di learning object prodotto dai docenti per testimoniare la sfida e l’impegno che l’istituto intende sostenere.