Ultima modifica: 9 Aprile 2020

Ammissione Sperimentazione Cambridge a.s. 20/21

Si rende noto che, a causa della situazione emergenziale in atto, nell’a.s. 2020/21 saranno eccezionalmente ammessi alla classe prima della sperimentazione IGCSE tutti gli studenti che ne hanno fatto domanda. La prevista prova preliminare sarà comunque sottoposta agli studenti all’inizio del prossimo anno scolastico, a titolo di accertamento della preparazione in ingresso. Si richiama che le materie insegnate in Lingua Inglese nel primo e secondo anno di corso saranno Matematica e Geografia. Le discipline oggetto di insegnamento della Lingua Inglese nelle future classi terze e quarte sperimentali saranno individuate in base alle risorse di organico disponibili.