Ultima modifica: 19 Luglio 2021

Elenchi classi prime/ Pubblicazione libri di testo a.s. 21-22/Formalizzazione iscrizione classi prime

Si rende noto che il 20 luglio 2021:

• SARANNO AFFISSI NELL’ATRIO DELLA SEDE DI VIA ARECCO 2  GLI ELENCHI CON LE RISPETTIVE SEZIONI DELLE CLASSI PRIME A.S. 2021 – 2022. Si fa presente che l’accesso sarà contingentato e che sarà comunque possibile contattare telefonicamente il centralino o la segreteria didattica. Al momento non è possibile indicare quali classi prime saranno ubicate nella sede e quali nella succursale di Largo Giardino, a causa dei vincoli dovuti all’emergenza sanitaria. Si precisa che coloro che hanno fatto richiesta di iscrizione alla succursale di Via Allende sono inclusi nella sezione G, ubicata nel plesso di Molassana.
  • Sarà pubblicato l’elenco dei libri di testo sul sito della scuola, sezione “Alunni-Famiglie”.
  • Si invitano le famiglie degli studenti iscritti alle classi prime a.s. 21-22 che non abbiano ancora provveduto a formalizzare l’iscrizione stessa.