Ultima modifica: 28 Maggio 2021

Modulo integrativo on line classi prime a.s. 2021/2022, per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica

Le famiglie degli studenti iscritti alle classi prime a.s. 2021/2022 che hanno scelto di non avvalersi della Religione Cattolica, dovranno dal 31 maggio al 30 giugno accedere al portale “iscrizione online”, servendosi delle medesime credenziali utilizzate per l’iscrizione, ed esprimere una delle seguenti opzioni presenti nel modulo C:

–           Attività didattiche e formative

–           Attività di studio e/o di ricerca individuale con assistenza del personale docente

–           Libera attività di studio e/o di ricerca individuale senza assistenza del personale docente

–           Non frequenza della scuola nelle ore di insegnamento della Religione Cattolica